Air2-FD100 Rivelatore di fumo via radio bidirezionale per sistemi Inim

85,00 €

Air2-FD100

Rivelatore di fumo via radio bidirezionale per sistemi Inim

Air2-FD100 è un rivelatore di fumo che permette di aggiungere alle centrali Inim la possibilità di dare indicazioni rispetto alla presenza di fumo nell'ambiente. Tale dispositivo è il perfetto complemento di ogni impianto domestico.

Air2-FD100 ha caratteristiche uniche. Unica è infatti la sua capacità di verificare il livello di polvere della camera ottica così da segnalare l'eventuale necessità di una pulizia della camera ottica stessa. L'indicazione analogica relativa al livello di polvere nella camera ottica può essere letto anche da tastiera.

La tecnologia di rivelazione utilizzata su Air2-FD100 è assolutamente all'avanguardia e ricalca la tecnologia utilizzata da INIM nei suoi dispositivi di rivelazione incendio. Tale tecnologia consente di programmare la sensibilità della rivelazione fumo su 4 livelli da 0,08dB/m a 0,15dB/m. Air2-KF100 è dotato di un led tri-colore verde, giallo e rosso che permette di indicare puntualmente lo stato del dispositivo tra normale funzionamento, la batteria bassa, necessità di pulire la camera ottica, allarme e guasto. E' anche possibile attivare una opzione che disattiva le indicazioni LED.

Tutte le programmazioni del dispositivo, come ad esempio la sensibilità, vengono programmate via radio senza la necessità di intervento diretto sul prodotto.