Rilevatore Volumetrico via Radio Bentel Security BW-802 infrarosso Passivo

66,99 €

BW-802 è il nuovo sensore wireless PIR con tecnologia PowerG che rileva il movimento e la temperatura e offre un'eccezionale protezione dalle intrusioni e un'immunità superiore ai falsi allarmi, tutto in un unico sensore dal design contemporaneo e discreto, perfetto in ogni ambiente della casa!

Attraverso l'algoritmo Advanced True Motion Recognition™ il rilevatore riesce a differenziare tra intrusi e altri tipi di disturbi e, grazie alla sensibilità uniforme di rilevamento con un range di funzionamento fino a 12 mt, elimina la necessità di ulteriori sensori nelle stanze più grandi.

Il BW-802 è Pet-immune e dotato del Target Specific Imaging™ che gli permette di distinguere tra persone e piccoli animali domestici fino a 38 kg. La funzione Pet immune è anche disattivabile, per garantire il massimo della flessibilità nell'installazione.

Le lenti cilindriche di Fresnel non richiedono calibrazioni e, insieme all'eccezionale durata della batteria, assicurano un notevole risparmio di tempo sia nell'installazione che nella manutenzione.

BW-802 - Più sicuro, affidabile e smart che mai!

N.B. Fare estrema attenzione nell'aprire il guscio del sensore e nello staccare lo snodo posteriore. È fondamentale che per staccare lo snodo venga aperto il sensore e staccato il circuito dalla scocca in plastica prima di staccare lo snodo. Se lo snodo viene smontato e staccato senza togliere prima il circuito, questo comporterà lo strappo del contatto tamper posteriore sul circuito, proprio come fosse un sabotaggio del sensore, rendendolo inutilizzabile e fuori garanzia. Per ulteriori informazioni fare riferimento alle istruzioni del produttore.

COMPATIBILITA':

Compatibile con tutte le centrali BW per il funzionamento di rilevazione di presenza

Compatibilità Completa, inclusa la misura della temperatura

• Centrali BW versione 19.4 e superiori