Rilevatore Volumetrico via Radio Bentel Security BW-IRT ad Infrarosso Passivo

67,99 €

Il rilevatore di movimento digitale via radio BW-IRT Bentel Security è un rilevatore PIR infrarosso passivo a tenda bidirezionale supervisionato per la protezione di porte e finestre con frequenza di funzionamento 868-869 MHz installabile solo su centrali allarme della serie BW.
Grazie alla possibilità di tre differenti tipi di installazione il sensore a tenda wireless BW-IRT incorpora in un singolo dispositivo tre diversi rilevatori:
tenda con montaggio a parete
tenda con montaggio a soffitto
tenda con passaggio per gli animali domestici
Il rilevatore a tenda Bentel Security BW-IRT è in grado di effettuare una distinzione precisa tra il vero movimento di un corpo umano e qualsiasi altro disturbo che potrebbe causare falsi allarmi.
Il sensore passivo a tenda BW-IRT ha un protocollo di comunicazione bidirezionale con supervisione ad intervalli di quattro minuti.
Inoltre ha incorporato, un interruttore antisabotaggio sul coperchio con la possibilità di aggiunta di interruttore antistrappo (opzionale), ha la protezione alla luce bianca ed inoltre ha incorporato indicazione della qualità del segnale RF (radio frequenza).Caratteristiche tecniche:
Protocollo di comunicazione bidirezionale per centrali BW
Consumo molto basso di corrente
Compensazione della temperatura controllata da microprocessore
Sistema ottico protetto da una camera sigillata
Interruttore antisabotaggio sul coperchio
Interruttore antistrappo opzionale
Protezione dalla luce bianca
Contenitore elegante e robusto
Indicazione della qualità del segnale RF