Sensore esterno 8 PIR via Radio Bentel Security BW-ODC con VIDEOCAMERA Immune agli Animali

309,99 €

Sensore per esterno ad 8 pir con immunità agli animali ed integrata videocamera a colori per invio video dell'intrusione con audio. Lo controlli direttamente dal telefonino.

Necessita firmware V18 delle centrali BW

Altezza di installazione fino a 3 mt.

L'innovativo rilevatore PIR wireless per esterno BW-ODT di BENTEL SECURITY soddisfa completamente le esigenze di sicurezza rilevando in modo preciso le intrusioni, riducendo al minimo i falsi allarmi.

Il BW-ODC utilizza l'evoluto sistema di sicurezza domestica BW di Bentel, offrendo una soluzione completa per la protezione integrale della casa, sia all'interno che all'esterno.
Il BW-ODC sfrutta numerose tecnologie innovative per affrontare condizioni quali la pioggia, la luce solare diretta, gli animali, le variazioni del livello di luminosità. La rivoluzionaria tecnologia Octa-Quad™ di Bentel sfrutta otto sensori PIR, ciascuno dei quali agisce come rilevatore Quad, consentendo al rilevatore di distinguere in modo preciso e affidabile se c'è una reale intrusione.

Un resistente contenitore e la protezione antimascheramento brevettata, offrono una resistenza eccezionale agli atti vandalici e al tentativo di mascheramento.

Caratteristiche Tecniche:

  • Rilevamento superiore in esterni, no falsi allarmi
  • L'innovativa tecnologia Octa-Quad™ consente di distinguere tra un intruso in movimento, l'ondeggiare degli alberi o dei cespugli e i piccoli animali, riducendo al minimo i falsi allarmi e garantendo il rilevamento efficace delle minacce reali
  • La tecnologia FrequencyHoppingSpreadSpectrum( FHSS-TDMA) di BENTEL BW garantisce la stessa sicurezza e la stessa affidabilità dei sistemi cablati
  • Maggior durata della batteria (tre anni con utilizzo normale)
  • Contenitore progettato contro gli atti vandalici .
  • Protezione antimascheramento totale, senza precedenti
  • Altissima immunità ai falsi allarmi causati dalla luce del sole e dai fari delle automobili grazie all'ottica nera a specchio, leader nel settore.
  • Configurabile dalla centrale: nessun interruttore e nessuna esigenza di riaprire il rilevatore una volta chiuso
  • Compatibile solo con centrali serie BW con versione firmware V18 o superiore.