Tastiera wireless retroilluminata a led LEDRKP/WHITE-WE

PROMO

Stazione di inserimento wireless

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

  • Controllo wireless impostato / non impostato

  • Attiva le uscite di automazione domestica

  • Opzione di retroilluminazione

  • Lettore di prossimità integrato

  • Indicazione di stato a LED locale

  • Plastica alla moda

  • Backbox a filo opzionale

100,00 € 212,00 €

Conveniente, wireless e facile da usare

La tastiera di inserimento wireless viene fornita completa di indicatori di stato del sistema, che consentono di vedere lo stato del sistema senza dover accedere al pannello. LEDRKP / WHITE-WE ha un lettore di tag di prossimità integrato, che semplifica ulteriormente l'impostazione e il disinserimento del sistema.

Compatibilità

LEDRKP / WHITE-WE è compatibile solo con Enforcer: V9.5 e versioni successive (non-APP), V2.1 e versioni successive (APP), Enforcer v10 e versioni successive e EURO: V9.5 e versioni successive (non-APP), V2.1 e versioni successive (APP) e EURO v10 e versioni successive.

Applicare la tecnologia wireless bidirezionale con crittografia ad alta sicurezza

Pyronix ha sviluppato il protocollo wireless bidirezionale per garantire che la comunicazione tra tutti i componenti del sistema wireless sia protetta a un livello di sicurezza molto elevato. Il protocollo utilizza la crittografia avanzata Pyronix a 128 bit.

Con i nuovi materiali plastici, il LEDRKP / WHITE-WE è costantemente elegante con le attuali tastiere cablate con superficie e incassate. Se si desidera il montaggio ad incasso, è disponibile separatamente una scatola posteriore opzionale per ottenere la finitura perfetta.

Toni di entrata e uscita

Toni chiari e udibili confermano l'ingresso o l'uscita dalla proprietà.

Uscite controllate da tastiera

Le uscite di automazione cablate possono essere attivate sul pannello, ad esempio l'apertura di cancelli elettrici, illuminazione, porte da garage.

Controllo dispositivo bidirezionale istantaneo (ITDC)

La tecnologia ITDC consente la sveglia istantanea e la sospensione istantanea di ciascun dispositivo sul sistema, consentendo una comunicazione continua tra il pannello di controllo e i dispositivi wireless preservando la carica della batteria. Questa tecnologia non solo fornisce agli installatori il controllo totale di ogni dispositivo, ma offre anche agli utenti la tranquillità di disporre di un sistema wireless affidabile e sicuro:

  • Garantire che tutti i dispositivi di rilevamento wireless sappiano quando il sistema è inserito e disinserito
  • Garantire che siano svegli non appena il sistema è armato

Indicatore di potenza del segnale

Uno dei principali vantaggi dell'implementazione della tecnologia SSI è quello di consentire all'installatore di visualizzare in tempo reale la potenza del segnale di trasmissione wireless sul pannello di controllo e sui dispositivi wireless.

MANUALE DI INSTALLAZIONE E SPECIFICHE VARIE