TELECAMERA IP MOTORIZZATA 4MP WDR IR BULLET IVS POE - IPC-HFW5431E-ZE

Dahua -50%
300,00 €

TELECAMERA IP MOTORIZZATA 4MP WDR IR BULLET IVS POE - IPC-HFW5431E-ZE

Telecamera IP esterno ONVIF PoE IPC-HFW5431E-ZE Dahua, risoluzione 4 Megapixel, ottica varifocale 2.7mm~13.5mm con zoom motorizzato, sensore CMOS 1/3", Compressione Video fino a H.265+. Day/Night (ICR), WDR 120dB, Illuminatore IR 50MT, Cloud P2P, Video Analisi e Rilevamento Volto. Slot per MicroSD, Audio, Allarme, Motion Detection, protezione atti vandalici (IK10).

- Telecamera IP esterno PoE Dahua
- Risoluzione: 4 Megapixel
- Sensore d'immagine 1/3" 4Megapixel CMOS
- Ottica Varifocale 2.7mm~13.5mm con zoom motorizzato
- Triplo Stream
- Video Compressione fino a H.265+
- Funzioni: WDR(120dB), Day/Night(ICR), 3DNR, AWB, AGC, BLC
- Motion Detection - ROI (Region of interest)
- Illuminatore IR di qualità con portata massima 50 metri.
- Visione da remoto con DMSS di Dahua
- Standard ONVIF
- Cloud P2P con applicazione Lechange
- Funzioni di Video Analisi: Rilevamento oggetti abbandonati/Persi, Intrusione, Attraversamento linea, Rilevamento Volto
- 2 Ingressi + 1 Uscita Allarme, 1 Ingresso Audio + 1 Uscita Audio
- Slot per MicroSD
- Protezione IP67 (Polveri/Immersione) - Adatta ad ambienti interni/esterni
- Protezione IK10 (Atti vandalici)
- Protocollo ePoE
- Alimentatore 12V DC non incluso
- Dimensioni: 273.2mm×95.0mm×95.0mm (10.76"×3.74"×3.74")

Onvif, lo standard in assoluto per le telecamere IP. Essere Onvif garantisce compatibilità con qualsiasi sistema di registrazione moderno. NON essere Onvif, significa avere una telecamera fine a se stessa che non potrà mai essere utilizzata insieme a sistemi di registrazione.

Questa telecamera supporta lo Standard ONVIF

La tecnologia ePoE di Dahua, progettata internamente, adotta la modulazione avanzata 2D-PAM3 dal livello fisico e realizza trasmissioni full duplex oltre gli 800 metri alla velocità di 10 Mbps, o 300 metri alla velocità di 100 Mbps tramite Cat 5 o cavo coassiale.

Dahua ePoE offre un nuovo modo per realizzare la trasmissione a lunga distanza tra telecamera IP e switch di rete. Permette una progettazione del sistema di sorveglianza più flessibile, migliora l'affidabilità e consente di risparmiare costi di costruzione e cablaggio.

Questa telecamera presenta una risoluzione di 4Megapixel

Smart H.265+

Smart H.265+ è l'implementazione ottimizzata del codec H.265 che utilizza una strategia di codifica adattiva alla scena, GOP dinamico, ROI dinamico, struttura di riferimento multi-frame flessibile e riduzione del rumore intelligente utile per fornire video di alta qualità senza affaticare la rete.

Smart H.265+ riduce di molto il bit rate e i requisiti di archiviazione rispetto alla compressione H.265 standard

Main Stream: 4M(1~25/30fps)

Sub Stream: D1(1~25/30fps)

Third Stream: 720P(1~25/30fps)

Questa telecamera presenta ottica varifocale 2.7mm ~13.5mm con zoom motorizzato

Illuminatore Infrarosso con portata REALE fino a 50 METRI per visione notturna

Funzione Cloud con Lechange (ex Easy4IP)

Visibilità da remoto su mobile utilizzando l'applicazione DMSS di Dahua.

Questa telecamera prevede la SMART DETECTION:

- Riconoscimento facciale
- Riconoscimento attraversamento linea
- Riconoscimento intrusione
- Riconoscimento oggetti persi, abbandonati

ULTRA WDR fino a 120dB
WDR (Wide Dynamic Range): E' la soluzione professionale nei casi in cui si deve operare in condizioni di alto contrasto luce/ombra. Fondamentale in caso di riprese dall'interno verso l'esterno, targhe, punti in ombra o tutte le situazioni dove non è presente omogeneità di luce.Questa telecamera è dotata di funzione ROI.
Le immagini derivanti da telecamere IP sono "compresse", di conseguenza la qualità viene impostata in fase di registrazione. Soprattutto su telecamere con una risoluzione molto alta, spesso è necessario ridurre la qualità in modo da garantirsi un'occupazione di banda ridotta e registrare un numero maggiore di giorni o di telecamere.
Il ROI permette di definire delle zone dove impostare una qualità maggiore (ad esempio una porta, l'area dove solitamente passa la targa, un'uscita, etc.). In quell'area posso impostare una qualità più alta garantendomi così una maggior definizione dell'immagine.

Questa telecamera presenta 1 ingresso Audio + 1 Uscita Audio

Questa telecamera presenta 2 ingressi + 1 Uscita Allarme

2 ingressi: 5mA 5VDC
1 uscita: 300mA 12VDC

Permette di adattare la lente alla visione Notte/Giorno
L'IR CUT FILTER è un filtro meccanico che permette una corretta visualizzazione delle immagini nelle condizioni di visione diurna. Esso filtra le frequenze tipiche dell'infrarosso migliorando così la qualità dell'immagine. In condizioni notturne il filtro viene rimosso in quanto è necessario catturare le frequenze tipiche dell'IR.BLC (Back Light Compensation) è uno dei 3 Passaggi possibili nella gestione delle immagini con Contrasto, situazioni tipiche sono (Entrate o uscite da parcheggi, Targhe, Luci particolari, Ingressi con riprese dall'interno verso l'esterno, ecc) la compensazione della luce è una delle operazioni più complesse possibili, la funzione BLC permette un discreto adattamento a queste situazioni

L'AGC è un amplificatore di segnale integrato che permette la visione anche in condizioni critiche. E' automatico e non richiede settaggi specifici.

Possibilità di inserire Micro SD fino a massimo 128Gb

Livello di protezione IP67 ( Polveri / Immersioni )

IK 10 è il massimo livello di protezione da danno diretto. Questo permette l'utilizzo della telecamera anche se sono presenti rischi di vandalismo

Alimentatore 12V DC (non incluso) 

Categorie